AWM FEP Wire

Nella gamma di prodotti isolati in resina fluoro-carbonica FEP, ICC propone anche cavi certificati cURus  (Recognized Component for US & Canada):  AWM STYLE  1330 1332 1900 1901.

Il rivestimento in FEP garantisce, oltre ad un’ottima resistenza al calore ed alla lacerazione, altre caratteristiche peculiari:

  • Elevatissime proprietà elettriche, che consentono spessori ridottissimi per connessioni miniaturizzate;
  • Eccellente resistenza agli agenti chimici e atmosferici;
  • Ininfiammabilità.

Questi cavi sono destinati a vari settori di applicazione. L’utilizzo è consigliato per particolari applicazioni che richiedano alte performance di resistenza termica, meccanica ed agli agenti chimici.

In ambito automotive questi cavi si prediligono per l’ottima resistenza al calore e la resistenza agli agenti chimici, garantita dal materiale isolante: sono particolarmente adatti all’impiego nel vano motore. Molto utilizzati anche per collegamenti di sensori e fanaleria.

Nei settori Elettrodomestico ed Illuminotecnica il vantaggio di questi prodotti è dato in particolar modo dai possibili dimensionali miniaturizzati, caratteristica molto richiesta in questi ambiti.

Queste tipologie di cavo possono essere destinate all’utilizzo in elettrodomestici per uso cottura di piccole e grandi dimensioni, sistemi di illuminazione, sensoristica e sistemi di accensione.

La proposta ICC si estende anche alla versione con isolamento bicolore

Per ulteriori informazioni consulta la nostra scheda e contatta il tuo referente commerciale!

This entry was posted in News.