2019 – 2021 Rebranding & 60° Anniversario

2019 – 2021
Rebranding & 60° Anniversario

Il 2019 è l’anno del rinnovo dell’immagine aziendale del Gruppo ICC, che rispecchia il nuovo approccio organizzativo ed un nuovo posizionamento strategico, iniziato con l’espansione commerciale dei primi anni 2000 ed il successivo consolidamento della presenza sul mercato domestico ed internazionale.

Nello stesso anno ICC realizza il nuovo logo che incarna sia la tradizione storica aziendale che la propensione al futuro.

Il nuovo pittogramma è accompagnato dallo slogan The Next Wiring Way e da un elemento visual a forma di onda,
che simboleggia la voglia di cavalcare nuovi orizzonti.

Nel 2021 ICC ha realizzato un intervento di valorizzazione della parte esterna dell’azienda in occasione del Sessantesimo anniversario di fondazione.

La mission aziendale dei prossimi anni prevede lo sviluppo di prodotti tecnologicamente all’avanguardia per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione, con l’obiettivo di offrire sistemi di connessione intelligenti grazie alla sempre maggior interazione delle differenti 3 Business Unit del Gruppo: Cavi, Connessioni e Cablaggi.

I costanti investimenti in R&D ed in nuove tecnologie già realizzati e quelli programmati per i prossimi anni, consentiranno ad ICC di sviluppare prodotti per nuovi settori di applicazione e nuovi mercati.

Se alcune cose evolvono, altre rimangono costanti,
come la Passione, sempre al centro del nostro lavoro.

Per celebrare i nostri primi 60° di attività abbiamo ripercorso con voi alcune
delle tappe fondamentali che ne hanno determinato il successo.

Ora ci proiettiamo verso il futuro:
continua a seguirci, per rimanere aggiornato sulle novità ICC!

This entry was posted in News.