Il branding ICC si rinnova

La visione che oggi guida ICC prende vita dalla consolidata volontà dell’Azienda di innovare e porsi sempre all’avanguardia nei propri orizzonti tecnologici, produttivi e commerciali di riferimento: un fil rouge che porta oggi l’azienda a dotarsi di rinnovati strumenti di comunicazione in grado di erogare risposte certe, precise, e facilmente reperibili alle richieste di mercati sempre più specializzati e competitivi.

Attraverso la riconfigurazione della struttura e il restyling della comunicazione aziendale coordinata, ICC dialoga oggi con il mercato attraverso strumenti rinnovati che si fanno ambasciatori dei valori distintivi dell’Azienda. Da questi valori prende vita la progettazione degli strumenti costitutivi della nuova immagine aziendale: le forme e i colori dei nuovi elementi grafici sono orchestrati in modo armonico con il payoff “your next wiring way” per comunicare l’immagine di un’azienda già leader nel proprio settore che vuole continuare ad evolversi e crescere, caratterizzata dalla vocazione internazionale e innovativa e dall’atteggiamento customer oriented.

Il versante online di questo nuovo assetto si concretizza in una piattaforma web totalmente rinnovata nei contenuti e nel layout grafico che si pone al servizio degli utenti con una navigazione più semplice e intuitiva. L’architettura del sito, infatti, ampliata di nuove categorie e contenuti, si articola in funzione delle destinazioni applicative dei prodotti: ICC mette in condizione gli utenti di rintracciare la soluzione desiderata in pochi click.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.